Ammettilo: la strada ti ispira tutto l'anno. Quando le belle giornate si allungano e giorno dopo giorno l'asfalto inizia a bruciare, ne senti il richiamo, inforchi la tua bike e macini chilometri, pedalando.
Ma ami la strada anche perché adori la libertà di gestire il tuo tempo, costruendoti il road trip giorno per giorno, fermandoti quando vuoi.

Hai mai pensato alla possibilità di trascorrere le tue vacanze in camper e in bici?

Per te che sei uno sportivo e ami anche i viaggi itineranti potrebbe essere una soluzione davvero vincente.
Con la formula di noleggio di Camper2Go ti semplifichi la vita: decidi il mezzo migliore in base al numero delle persone con cui partirai, scegli il periodo e quanti giorni restare fuori, poi aggiungi alla tariffa il kit porta biciclette e il gioco è fatto.
Molti sono infatti i vantaggi nell'utilizzare questo mezzo sia che parti con la tua famiglia sia con gli amici sia con chi condivide la tua stessa passione.
Se viaggi con i tuoi cari:

  • continui a praticare il tuo sport perché trasporti tutta l'attrezzatura sportiva di cui hai bisogno
  • puoi condividere con la famiglia questa passione e trascorrere ancora più tempo con loro
  • non sei obbligato a spostare ogni volta il camper.

Portare con te un veicolo a due ruote ti dà più autonomia: parcheggi il mezzo e via a visitare un centro storico o una città; poi al momento giusto rientri e hai lo stesso comfort di casa: mica male, no?
Ti puoi fermare in un camping bike friendly se vuoi esplorare una certa area oppure cambiare orizzonte tutte le volte che vuoi. Con Camper2Go hai tutta la libertà che cerchi.

Sei un ciclista per passione e ti sposti da una linea di partenza all'altra?

Alcuni dei nostri clienti ci hanno scelto per partire in camper e in bici e partecipare alle gare ciclistiche, condividendo le spese con altri sportivi o con i loro supporters che ora possono seguirli nelle competizioni ogni volta che vogliono.
Spesso i campi di gara sono lontani dalle strutture ricettive che sono costose e talvolta non hanno camere libere: il camper è quindi il mezzo ideale perché ci puoi soggiornare, trasportare le bike e spostarti solo quando è necessario.
E poi magari come sportivo segui anche un'alimentazione speciale e questo veicolo ti dà l'opportunità di cucinare come a casa.

Vuoi mettere poi la comodità a fine competizione di una bella doccia nel tuo van senza dover affrontare il tragitto fino all'albergo?
Sono le stesse motivazioni di chi ci scegli per seguire il fidanzato o il figlio nelle competizioni con le motor bike. Insomma, il noleggio di un camper per trasportare le due ruote è davvero conveniente!
Ricorda che tra i nostri veicoli trovi anche quelli con garage e se hai un calendario delle gare puoi prenotare prima e risparmiare anche il 10% sulla tariffa.

Sogni la California e Il tuo film preferito è un Mercoledì da leoni?

Con Camper2Go puoi portarti dietro anche la tua tavola da surf e partire alla ricerca delle onde perfette. Sono tantissime in Italia e in Europa le destinazioni da surfisti: immagina che meraviglia fermarti a dormire di fronte la spiaggia o sostare a parlare con gli altri appassionati, scambiandoti suggerimenti... un sogno.
Tavola a parte, sul camper trovano posto anche le attrezzature sportive di chi è sub e adora immergersi. Ti ricordiamo di assicurare sempre le bombole in posizione verticale o se le sdrai, di posizionarle nel senso di marcia.
Insomma gli spiriti liberi e sportivi viaggiano con Camper2Go. Qualsiasi sia la tua meta, vivi l’adrenalina di unire sport e tempo libero!

Tutto chiaro su come viaggiare in camper e in bici? Hai bisogno di qualche suggerimento? Chiamaci o scrivici subito.

Ci sono tante offerte che ti aspettano!

Richiedi un preventivo!