4 giorni e 3 notti
La Romagna è una terra ricca e ospitale, che offre molto dal punto di vista culturale, naturalistico ed enogastronomico. In questo pacchetto sono comprese due esperienze: una visita di Santarcangelo di Romagna con degustazione e un’escursione con una mountain bike elettrica. Inoltre sono compresi 3 pernottamenti in aree camper attrezzate con utilizzo della corrente elettrica.
Le mountain bike di ultima generazione con pedalata assistita (elettriche) offrono il vantaggio di poter scegliere l’intensità dello sforzo che si desidera affrontare; sono comode, sicure e divertenti da guidare. Le E-bike che vi saranno fornite sono dotate di ammortizzatori, motore Bosch e batterie da 500Wh power; il casco è disponibile in diverse taglie. Sarete accompagnati da una cicloguida professionale certificata in esclusiva per il vostro gruppo.
E’ richiesto abbigliamento sportivo, scarpe con suola non liscia, se possibile pantaloncini imbottiti, occhiali da sole, zaino, crema solare e borraccia con acqua.
Requisiti partecipanti: altezza minima 145 cm, età minima +16 anni.

Programma:
1° giorno: arrivo all’area camper di Santarcangelo di Romagna (piazzola riservata) e sistemazione. Alle ore 15:30 incontro con accompagnatore ITineraris. Visita della città e ingresso guidato alle grotte ipogee. Degustazione “alla romagnola” di prodotti tipici (salumi, formaggi, verdure gratinate, piadina) in un locale del centro storico oppure servizio di consegna all’area camper.


2° giorno: incontro con guida cicloturistica davanti all’area camper alle h 9:00. Consegna biciclette, regolazione sella e briefing sull’utilizzo della mountain bike con pedalata assistita. Partenza per l’escursione. La guida saprà scegliere il percorso in base alla preparazione dei partecipanti. Ritorno all’area camper alle h 13:00 circa e consegna bicilette. Pranzo libero. Breve trasferimento al mare e sistemazione in campeggio o area camper attrezzata (piazzola riservata). Cena libera.


3° giorno: giornata libera per andare al mare. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in campeggio o area camper attrezzata. Possibilità di prenotare il posto in spiaggia, su richiesta.


4° giorno: consegna camper al punto di ritiro entro la mattinata.

Pronto per noleggiare il tuo camper e vivere un'esperienza unica?

Cogli al volo l’occasione di vivere nuove fantastiche avventure: scopri ora le offerte di Camper2Go!

Richiedi un preventivo!