Una vacanza en plein air è una vacanza diversa da tutte le altre. Ed è diversa ogni volta che parti per una meta nuova, anche se viaggi in camper per un weekend.
Bastano pochi giorni infatti per iniziare le tue scorribande in su e in giù per il Bel Paese, perché mille possono essere le occasioni per partire: il concerto del tuo cantante preferito, una rievocazione storica in un borgo, la passione per la pesca vista lago.
E, con il sole alto in cielo, dai libero sfogo alla tua voglia di relax e ti concedi uno stop alla routine quotidiana: non importa fare delle lunghe vacanze per scoprire tutti i vantaggi di un viaggio itinerante.

Con un veicolo di questo genere hai la piena libertà di costruire l'itinerario che preferisci, cambiarlo all'ultimo minuto inserendo un'altra tappa, risparmiare sul budget destinato alle cene, non preoccuparti di fissare alberghi o bed & breakfast. Insomma hai tanti motivi per scegliere questa filosofia di viaggio.

In coppia, con gli amici, con la famiglia, tu e il tuo amico quattrozampe, insomma chiunque sia il tuo compagno di viaggio, noi di Camper2Go, con il nostro noleggio camper vicino a Milano, siamo il tuo punto di riferimento perché qui trovi sempre il modello ideale tra una flotta di quattroruote nuovi, efficienti e ben attrezzati.

Ci sono delle offerte last minute sul nostro sito che ti possono dare degli spunti interessanti per partire e metterti alla prova come camperista!

Perché dovresti affittare un camper per un weekend?

  • Puoi sperimentare questo tipo di vacanza e capire se fa al caso tuo e delle persone con cui viaggi prima di lanciarti in un'avventura più lunga
  • Puoi approfittare delle tariffe più economiche in bassa stagione
  • Puoi trascorrere un weekend diverso dal solito senza tanti programmi prestabiliti
  • Puoi fermarti lontano dagli itinerari più battuti e soprattutto dalle grandi folle

Poi hai il vantaggio più grande di tutti, cioè scegliere chi come noi di Camper2Go ha trasformato la passione del viaggio in professione

In Italia ci sono luoghi che non potresti scoprire senza il noleggio di un camper perché meritano una sosta di poche ore oppure sono lontani da strutture ricettive abbordabili.

E soprattutto il Bel Paese ti offre la possibilità di visitare le migliori destinazioni tra le città d'arte, il mare, la montagna o il lago. Quindi basta solo scaldare il motore del tuo mezzo e partire!

Viaggiare con la fantasia è bellissimo ma ora hai la possibilità di realizzare la vacanza dei tuoi sogni con il vantaggio che puoi trasportare la tua bike, la tavola da surf e anche la moto: a seconda del modello, i nostri veicoli hanno il garage dove collocarla.
Parcheggi in un'area di sosta o in un campeggio, poi inforchi le due ruote e via a visitare la meta da te scelta senza dover spostare il camoer.

Pronto per noleggiare il tuo camper per un weekend?

Cogli al volo l’occasione di vivere nuove fantastiche avventure: scopri ora le offerte di Camper2Go!

Richiedi un preventivo!