Un veicolo efficiente e maneggevole così come puoi trovare qui da noi di Camper2Go, la compagnia dei tuoi best friends, un weekend allungato per una birra all'OktoberFest oppure km e km macinati in Olanda tra canali e mulini al vento.

Ecco, in sintesi, una delle tue più belle vacanze, quella che hai sempre desiderato fare, cioè in camper con gli amici.

Molti sono i motivi per intraprendere un viaggio on the road con i compagni con cui hai già condiviso "pezzi importanti" di vita. Noi te ne diciamo solo tre, ma la lista è sicuramente più lunga perché questo mezzo ti dà veramente la libertà di vivere il viaggio come preferisci.

  • Prima di tutto, ogni costo si divide. Potresti pensare di fare una cassa comune, così da non dover chiedere ogni volta soldi a tutti e impazzire a contare centesimi.
  • Secondo: si condividono anche i compiti, dalla guida al fare la spesa, dalle pulizie ad attrezzare l'area di sosta quando si decide che è il momento di fermarsi.
  • Terzo, si moltiplicano invece le emozioni. Perché viaggiare con le persone a cui vuoi bene davvero amplifica le belle sensazioni. In fin dei conti, se succede che hai sbagliato strada e siete lontani un centinaio di km dalla meta del giorno, ci può scappare una risata e anche un piacevole fuori programma.

Stare in camper con gli amici rafforza decisamente i legami che ti uniscono a loro. Trascorrere tanto tempo insieme, ti permetterà di conoscerli davvero, di condividere esperienze che mai avete avuto, di tornare poi a casa e di non vedere l'ora di ripartire. Chissà... potrebbe essere il primo di una lunga serie di viaggi!

E poi qual è la vacanza che ti dà la gioia di essere svegliato dai suoni del bosco o di improvvisare una grigliata vista mare senza avere la noia di orari, di prenotazioni di alberghi o comunque di giorni che anche in vacanza sono sempre uguali uno all'altro?

Il noleggio di un camper con gli amici è il primo passo da fare per cominciare un viaggio fantastico.

Con Camper2Go hai la possibilità di affittare veicoli fino a 7 posti, tutti nuovi e affidabili. Puoi scegliere tra modelli con posti letto configurati diversamente, organizzandoti come meglio credi; alcuni hanno lo spazio per riporre le tue bici e magari le tavole da surf: così puoi continuare a fare il tuo sport preferito anche in vacanza.
Con noi non sei obbligato a portarti dietro vettovaglie, coperte e asciugamani. Hai la possibilità di prenotarli, scegliendo i servizi che vuoi tra i nostri KIT EXTRA e viaggiare leggero, senza il pensiero di preparare una montagna di bagagli in più. Niente male, vero?
Ti basta tanta voglia di divertirti, uno zaino, i documenti e sei pronto a partire. A proposito: ricorda che per noleggiare un camper devi avere 21 anni e la patente B da almeno due anni oppure quella internazionale.
E se arrivi in aereo, c'è la nostra navetta che ti viene a prendere e ti riporta in aeroporto.

Cosa aspetti a organizzare il noleggio del camper con gli amici?

Prenota subito il tuo viaggio