Un veicolo efficiente e maneggevole così come puoi trovare qui da noi di Camper2Go, la compagnia dei tuoi best friends, un weekend allungato per una birra all'OktoberFest oppure km e km macinati in Olanda tra canali e mulini al vento.

Ecco, in sintesi, una delle tue più belle vacanze, quella che hai sempre desiderato fare, cioè in camper con gli amici.

Molti sono i motivi per intraprendere un viaggio on the road con i compagni con cui hai già condiviso "pezzi importanti" di vita. Noi te ne diciamo solo tre, ma la lista è sicuramente più lunga perché questo mezzo ti dà veramente la libertà di vivere il viaggio come preferisci.

  1. Prima di tutto, ogni costo si divide. Potresti pensare di fare una cassa comune, così da non dover chiedere ogni volta soldi a tutti e impazzire a contare centesimi.
  2. Secondo: si condividono anche i compiti, dalla guida al fare la spesa, dalle pulizie ad attrezzare l'area di sosta quando si decide che è il momento di fermarsi.
  3. Terzo, si moltiplicano invece le emozioni. Perché viaggiare con le persone a cui vuoi bene davvero amplifica le belle sensazioni. In fin dei conti, se succede che hai sbagliato strada e siete lontani un centinaio di km dalla meta del giorno, ci può scappare una risata e anche un piacevole fuori programma.

Stare in camper con gli amici rafforza decisamente i legami che ti uniscono a loro. Trascorrere tanto tempo insieme, ti permetterà di conoscerli davvero, di condividere esperienze che mai avete avuto, di tornare poi a casa e di non vedere l'ora di ripartire. Chissà... potrebbe essere il primo di una lunga serie di viaggi!

E poi qual è la vacanza che ti dà la gioia di essere svegliato dai suoni del bosco o di improvvisare una grigliata vista mare senza avere la noia di orari, di prenotazioni di alberghi o comunque di giorni che anche in vacanza sono sempre uguali uno all'altro?

Il noleggio di un camper con gli amici è il primo passo da fare per cominciare un viaggio fantastico.

Con Camper2Go hai la possibilità di affittare veicoli fino a 7 posti, tutti nuovi e affidabili. Puoi scegliere tra modelli con posti letto configurati diversamente, organizzandoti come meglio credi; alcuni hanno lo spazio per riporre le tue bici e magari le tavole da surf: così puoi continuare a fare il tuo sport preferito anche in vacanza.
Con noi non sei obbligato a portarti dietro vettovaglie, coperte e asciugamani. Hai la possibilità di prenotarli, scegliendo i servizi che vuoi tra i nostri KIT EXTRA e viaggiare leggero, senza il pensiero di preparare una montagna di bagagli in più. Niente male, vero?
Ti basta tanta voglia di divertirti, uno zaino, i documenti e sei pronto a partire. A proposito: ricorda che per noleggiare un camper devi avere 21 anni e la patente B da almeno due anni oppure quella internazionale.
E se arrivi in aereo, c'è la nostra navetta che ti viene a prendere e ti riporta in aeroporto.

Cosa aspetti a organizzare il noleggio del camper con gli amici?

Prenota subito il tuo viaggio